Informazioni

LE REGOLE DA OSSERVARE NON SONO SOLTANTO QUELLE SANCITE DALLA LEGGE, MA, PIÙ SEMPLICEMENTE, SONO DETTATE DAL BUON SENSO E DAL RECIPROCO RISPETTO. QUESTE REGOLE POTRANNO RISULTARE ECCESSIVE, MA LE CONSIDERIAMO UTILI SUGGERIMENTI PER GLI OSPITI, A GARANZIA DI UN SOGGIORNO SERENO, TRANQUILLO E SENZA SORPRESE.

1

Arrivo
SALVO NECESSITÀ PARTICOLARI DEI NOSTRI OSPITI, LA CONSEGNA DELLE STANZE È PREVISTA TRA LE 12,00 E LE 20,00 PREVIA COMUNICAZIONE PER CONCORDARE L’ORARIO DI ARRIVO. AL MOMENTO DELL'ARRIVO OGNI OSPITE DEVE CONSEGNARE AI TITOLARI UN DOCUMENTO D'IDENTITÀ VALIDO PER LE REGISTRAZIONI PREVISTE DALLA NORMATIVA VIGENTE, CHE GLI VERRÀ PRONTAMENTE RICONSEGNATO. I DATI DEI NOSTRI OSPITI SONO TRATTATI IN CONFORMITÀ CON LA VIGENTE NORMATIVA SULLA PRIVACY.
ALL’OSPITE VERRANNO CONSEGNATE LE CHIAVI E VERRANNO MOSTRATE LE STANZE, I SERVIZI E LE AREE A LUI RISERVATE.
IN CASO DI RITARDO IL CLIENTE DOVRÀ AVVERTIRE TELEFONANDO.

2

Partenza
LE STANZE DEBBONO ESSERE RICONSEGNATE ENTRO LE ORE 11,00 DELLA DATA DI PARTENZA, SALVO ACCORDI PARTICOLARI DA PRENDERE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE (POSSIAMO, TUTTAVIA, RICOVERARE PER IL RESTO DELLA GIORNATA I VOSTRI BAGAGLI IN LOCALE CHIUSO MA SENZA ALCUNA RESPONSABILITÀ).

3

Prenotazione
LA PRENOTAZIONE DEVE ESSERE FATTA TRAMITE CONFERMA TELEFONICA O VIA MAIL, A CUI SEGUIRA' LA NOSTRA CONFERMA.

4

Modalità di pagamento
IL SALDO ANDRÀ EFFETTUATO ALL’ARRIVO.

5

Annullamenti
NEL CASO CHE PER QUALSIASI MOTIVO UN CLIENTE DOVESSE ANNULLARE LA PRENOTAZIONE, LO STESSO NON AVRÀ DIRITTO ALLA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA.

6

Norme comportamentali
A QUALUNQUE ORA, ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA, DEVONO ESSERE EVITATI COMPORTAMENTI, ATTIVITÀ, GIOCHI E USO DI APPARECCHIATURE CHE PROVOCHINO DISTURBO AGLI ALTRI OSPITI.
I BAMBINI DEVONO ESSERE SEMPRE ACCOMPAGNATI DA ALMENO UNA PERSONA ADULTA, CHE NE SARÀ RESPONSABILE.
NEL CASO IN CUI, DURANTE IL SOGGIORNO, SI VERIFICASSE UNA QUALSIASI SOSTITUZIONE DI PERSONA, DOVRÀ ESSERE RESA NOTA.
POTRÀ ESSERE RIFIUTATO L’INGRESSO ALL’ALLOGGIO ALL’OSPITE IN CASO DI VIOLAZIONE DI DETTO REGOLAMENTO O DI COMPORTAMENTO CONTRARIO ALLE PIÙ ELEMENTARI NORME DI EDUCAZIONE CIVILE.

7

Chiavi
LE CHIAVI CONSEGNATE SONO SOTTO LA CUSTODIA DEGLI OSPITI CHE SI IMPEGNERANNO A CONSERVARLE CON CURA. IN CASO DI SMARRIMENTO DELLE STESSE VERRÀ IMPOSTA UNA PENALE PER IL CAMBIO DELLE SERRATURE DELL’IMPORTO DI 300,00 EURO.

8

Camere
NON SI POSSONO ACCENDERE LE CANDELE ORNAMENTALI PRESENTI NELLE STANZE (PER MOTIVI DI SICUREZZA) E NESSUN ALTRO GENERE DI “FIAMMA LIBERA”. LE STANZE SONO ARREDATE IN STILE, CON MOBILI DI ARTE MODERNA, I SUPPELLETTILI SONO BENI DI VALORE AFFETTIVO O ECONOMICO, PERTANTO MERITANO TUTTO IL RISPETTO POSSIBILE.
ALL’INTERNO DELLA STANZA TROVATE TUTTO CIÒ DI CUI AVETE BISOGNO: ASCIUGAMANI, COPERTE, CUSCINI, ETC. PER QUALSIASI ALTRA NECESSITÀ NON ESITATE A CHIEDERE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARVI.
IL CAMBIO BIANCHERIA, CHE TROVATE PULITA ALL’INIZIO DEL VS. SOGGIORNO, AVVIENE OGNI 3 GIORNI PER QUANTO RIGUARDA GLI ASCIUGAMANI, MENTRE OGNI 7 GIORNI PER QUANTO RIGUARDA LE LENZUOLA. LA PULIZIA DELLA STANZA È A NS. CARICO, NEI TEMPI E NEI MODI CHE SI RENDERANNO NECESSARI.
NON È PERMESSO FAR PERNOTTARE ALTRE PERSONE, OLTRE A QUELLE REGISTRATE, SENZA AUTORIZZAZIONE.
E' VIETATO PORTARE ALL'ESTERNO QUALSIASI COSA CHE SI TROVA NELLE CAMERE, NEI BAGNI O, COMUNQUE, NEI LOCALI INTERNI A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI, SENZA AUTORIZZAZIONE.
LE STANZE SONO DOTATE DI CHIAVE. SIETE PREGATI DI NON LASCIARE OGGETTI DI VALORE INCUSTODITI AL LORO INTERNO. DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITÀ PER FURTI AD OGGETTI, EFFETTI PERSONALI E QUANT’ALTRO.

9

Reclami
PER QUALSIASI RECLAMO IL CLIENTE DOVRÀ METTERSI IN CONTATTO, TRAMITE I RECAPITI A SUA DISPOSIZIONE, CON IL RESPONSABILE, CHE SI ADOPERERÀ TEMPESTIVAMENTE PER RISOLVERE OGNI PROBLEMA.
EVENTUALI RECLAMI PER FATTI O EVENTI, TALI DA PROVOCARE UN DANNO DI RILIEVO O COMUNQUE TALI DA INDURRE L’OSPITE A RICHIEDERE UN RISARCIMENTO PER IL DANNO SUBITO, DOVRANNO ESSERCI COMUNICATI PRIMA DELLA PARTENZA, CONCEDENDOCI IL TEMPO PER RISOLVERE L’EVENTUALE PROBLEMA.
PER TUTTO QUANTO NON ESPLICITAMENTE CITATO SI FA RIFERIMENTO ALLE NORMATIVE VIGENTI, AL BUON GUSTO ED AL BUON SENSO DI CIASCUNO NELL’INTERESSE DI TUTTI.